sabato 10 luglio 2010

Ostello a Valencia


Ostello a Valencia-Red Nest.

Il Red Nest, raccomandato da numerose agenzie di viaggio interenazionali e studentesche, è un nuovissimo ostello aperto nel Febbraio 2005, situato in una delle più interessanti vie di Valencia.

La tradizionale facciata storica è stata mantenuta, mentre al suo interno è stato ricreato un ambiente pop anni settanta, soprattutto nelle ampie e colorate camere che ogni giorno si riempiono di luce naturale.



La struttura è stata disegnata per soddisfare qualsiasi esigenza del cliente.

Nell'ostello alloggiano solo viaggiatori indipendenti, per questo è il luogo ideale dove poter incontrare ragazzi provenienti da tutto il mondo e condividere con loro le proprie esperieznze di viaggio, il tutto nell'atmosfera più amichevole e divertente che si possa creare in un ostello.



All'interno del Red Nest potrete trovare una grande cucina dotata di forno a microonde, fornelli e di tutti gli utensili che potrebbero servire per la preparazione dei pasti; inoltre, proprio a fianco della cuicina, si trova anche un'ampia sala da pranzo arredata con tavoli e sedie che può ospitare fino a quaranta persone.

Durante il vostro soggiorno non dimenticate di salire al quinto piano: lì è situata la Lounge Room, sala dedicata al Relax, dove potrete riposare, giocare a biliardo, bere una birra o due, ascoltare musica, e guardare la TV o un DVD; in più, sempre nell'attico, sono disponibili gratuitamente lavatrici e asciugatrici.

La posizione centralissima di cui gode l'ostello da ai suoi ospiti la possibilità di raggiungere il centro di Valencia e tutte le attrazioni della città a piedi, in pochi minuti di cammino. Lo staff del Red Nest sarà lieto di darvi tutte le informazioni necessarie affinché, durante la vostra permanenza, possiate assaporare la vera atmosfera Valenciana e spagnola.
Il personale, giovane, internazionale e con esperienza, farà il possibile per rendere il vostro soggiorno indimenticabile.

[ Prenota online... ]

Nessun commento: