venerdì 30 aprile 2010

Amsterdam: Ostello The Flyng Pig Palace Hostel


The Flying Pig Palace Hostel.

Cerchi divertimento, notti intime parlando con altri viaggiatori seduti su cuscini rilassanti, o ballando disco, blues, salsa o funky, in una delle nostre notti al Pig Bar?
Magari dopo aver passato una giornata surfando sul nostro skate (gratuito) o aver pedalato attraverso il famoso Vondelpark.




Il nostro Palace Bar è il posto giusto per iniziare la serata, perché oltre che poter conoscere altri viaggiatori ci vantiamo di avere il prezzo più basso della birra di tutta la città.


Ti offriranno la possibilità di rilassarti e goderti lo spirito della bellissima Amsterdam.


Offriamo l’uso della cucina dove avrai la possibilità di assaggiare qualche piatto straniero e organizzare cene intime.








Se invece preferisci la cultura il Pig Palace dista solo 200 metri dai tre famosi musei olandesi: ‘Il museo Van Gogh’, il Museo dell’Arte Moderna, e il famoso Rijksmuseum’.


Altri servizi che offriamo: una navetta per il nostro ostellofino alla spiaggia, skates e telefonate gratuite per prenotare gli altri Europe’s Famous Hostels.


Lo Staff’ del Pig ti fornirà tutte le informazioni di cui avrai bisogno per avere il massimo dal tuo soggiorno ad Amsterdam.


Accoglienza, colazione gratuita, prezzi bassi e un’atmosfera accattivante.


Attenzione: The Flying Pig applica le seguenti restrizioni sull’età: non sono ammesse persone minori di 16 anni o superiori ai 40.

Nessun commento: